martedì 22 settembre 2009

ULTIM'ORA: LE DECISIONI AL TERMINE DELL'INCONTRO AL MINISTERO..

ULTIM'ORA

AGILE: MSE, IMPEGNO A PAGAMENTO RETRIBUZIONI E RIPRESA CONFRONTO
AGILE: MSE, IMPEGNO A PAGAMENTO RETRIBUZIONI E RIPRESA CONFRONTO Roma, 22 set. - (Adnkronos) - Pagamento delle retribuzioni arretrate e ripresa del confronto sugli aspetti produttivi ed occupazionali per l'Agile (ex Eutelia). Questa sera, al termine dell'odierno incontro per la prosecuzione del confronto che interessa l'azienda di telecomunicazioni, dopo ampia discussione tra la rappresentanza del ministero dello Sviluppo Economico guidata dal Sottosegretario Stefano Saglia, e la direzione aziendale, si legge in una nota del ministero-sono stati infatti individuati i seguenti punti operativi. Pagamento delle retribuzioni arretrate: Agile si e' impegnata ad erogare tutte le spettanze arretrate in due tranche: entro il 2 ottobre le spettanze del mese di luglio, ed entro la 3° settimana di ottobre tutto il resto delle spettanze; ripresa del confronto nelle prospettive produttive ed occupazionali: al ministero dello Sviluppo Economico saranno convocati, insieme al ministero del Lavoro, incontri per la verifica del piano industriale aziendale. Il primo incontro e' previsto per il prossimo 7 ottobre; Privilegio delle sedi sindacali ed istituzionali: la scelta della sede istituzionale deve rappresentare il luogo privilegiato del confronto e della ricerca di soluzioni condivise. (Sec/Ct/Adnkronos) 22-SET-09 21:30 NNNN

50 commenti:

Anonimo ha detto...

CONTINUA LA PRESA PER IL CULO.
AFFANCULO SINDACATI IMPRENDITORI? E MINISTERO!

angelo ha detto...

se non ricordo male è la quarta o quinta volta che promettono di pagare. Ma vogliamo farci prendere in giro ancora ?
Dobbiamo fare qualcosa subito e non dare il tempo a quei bastardi di fotterci ancora una volta

Anonimo ha detto...

Non ho più parole.
Dopo i proclami del ministro Scaiola ci ritroviamo che l'azienda ha preso un altro mese di tempo... e il Ministero è daccordo!!!
Andiamo per vie legali, facciamo fallire questa baracca e torniamocene in Eutelia

Anonimo ha detto...

CONDIVIDO PIENAMENTE LE OPINIONI DEI MIEI COLLEGHI, IO SINCERAMENTE DOPO 30 ANNI DI: OLIVETTI, WANG, GETRONICS, EUTELIA E AGILE.
SONO SFINITO, E A 51 ANNI MI AUGURO DI FINIRE IN MOBILITA', SE RICHIESTA DALL'AZIENDA (SPERANDO DI RECUPERARE IL MIO TFR E STIPENDI ARRETRATI) E POI QUALCOSA TROVERO'...
SPERO CHE I GIORNI CHE VERRANNO NON DIVENTINO DI "ORDINARIA FOLLIA".

collettivolavoratorigetronics ha detto...

AGILE (EX EUTELIA) : MSE, IMPEGNO A PAGAMENTO RETRIBUZIONI (AGI) - Roma, 22 set. - Pagamento delle retribuzioni arretrate e ripresa del confronto sugli aspetti produttivi ed occupazionali per l'Agile (ex Eutelia). Questa sera, al termine dell'incontro per la prosecuzione del confronto che interessa l'azienda di telecomunicazioni, dopo ampia discussione tra la rappresentanza del Ministero dello Sviluppo Economico guidata dal Sottosegretario Stefano Saglia e la direzione aziendale sono stati infatti individuati i seguenti punti operativi: pagamento delle retribuzioni arretrate: Agile si e' impegnata ad erogare tutte le spettanze arretrate in due tranche, entro il 2 ottobre le spettanze del mese di luglio, ed entro la 3' settimana di ottobre tutto il resto delle spettanze; ripresa del confronto nelle prospettive produttive ed occupazionali: al ministero dello Sviluppo Economico saranno convocati, insieme al ministero del Lavoro, incontri per la verifica del piano industriale aziendale (il primo incontro e' previsto per il prossimo 7 ottobre); privilegio delle sedi sindacali ed istituzionali: la scelta della sede istituzionale deve rappresentare il luogo privilegiato del confronto e della ricerca di soluzioni condivise. (AGI) Red 222338 SET 09 NNNN

collettivolavoratorigetronics ha detto...

AGILE (EX EUTELIA): MSE, PAGAMENTO RETRIBUZIONI ARRETRATE (ANSA) - ROMA, 22 SET - Pagamento delle retribuzioni arretrate e ripresa del confronto sugli aspetti produttivi ed occupazionali per l'Agile (ex Eutelia). Al termine dell'incontro per la prosecuzione del confronto che interessa l'azienda di telecomunicazioni, dopo ampia discussione tra la rappresentanza del Ministero dello Sviluppo Economico guidata dal Sottosegretario Stefano Saglia e la direzione aziendale, e' stato raggiunto un accordo. La Agile si e' impegnata ad erogare tutte le spettanze arretrate in due tranche: entro il 2 ottobre le spettanze del mese di luglio, ed entro la 3ø settimana di ottobre il resto. Riprende anche il confronto nelle prospettive produttive ed occupazionali: il primo incontro e' stato fissato il 7 ottobre. PA 22-SET-09 23:43 NNN

Anonimo ha detto...

E gli arretrati di Eutelia che fine fanno ???
Fino al 2 ottobre(sempre che sia vero..)con quali soldi ci arriviamo???
Ci pagano anche i danni????
VAFFANCULO!!!!!

Anonimo ha detto...

Bastardi! Ma i sindacati erano presenti? Come cazzo si campa un altro mese senza soldi?

Anonimo ha detto...

mentre noi stavamo sotto la pioggia in mattinata il governo presentava la manutenzione della finanziaria

"Ma ieri in Senato il Pdl è tornato ad alzare la voce. Il più esplicito è stato Salvo Fleres: "Non nascondiamoci dietro ipocrisie - ha dichiarato nel pomeriggio - se vogliamo evitare che lo scudo sia un flop dobbiamo allargare le maglie". D'accordo anche il relatore al provvedimento Antonio Gentile (Pdl) il quale annunciava che i tecnici del governo stavano studiando i meccanismi per allargare le maglie "a partire dalla non punibilità".

Così si è concretizzato l'emendamento Fleres all'articolo 13 dove si esclude l'utilizzo dell'adesione come prova contro coloro che hanno procedimenti penali in corso. Inoltre si allarga lo spettro dei reati non punibili esplicitamente nei confronti di chi aderisce allo scudo: oltre a omessa e infedele dichiarazione, già previste, entrano la dichiarazione fraudolenta e l'occultamento dei documenti contabili. Inoltre l'emendamento riduce la finestra entro la quale si può aderire allo scudo: oggi è di sette mesi e va dal 15 settembre al 15 aprile 2010, con la modifica si restringe a tre mesi, fino al 15 dicembre.

Dopo una giornata che ha visto cadere per inammissibilità una settantina di altri emendamenti si è arrivati alla convocazione della Commissione Bilancio del Senato in tarda serata. E' in questa sede che il sottosegretario all'Economia Alberto Giorgetti ha espresso parere favorevole all'emendamento scatenando le proteste del Pd che ha preteso e ottenuto un rinvio della votazione a martedì.

"Si rischia di fare un favore a molti bancarottieri", ha dichiarato Enrico Morando del Pd. "Si tratta di modifiche irricevibili", ha aggiunto Giuliano Barbolini (Pd). "La nuova formulazione è devastante", ha commentato Elio Lannutti dell'Italia dei Valori. Bocciato naturalmente l'emendamento del Pd che prevedeva con un solo articolo la cancellazione dell'intera operazione scudo fiscale.
La vicenda apre una fase di incertezza a poche ore di distanza dalla partenza dell'operazione scudo fiscale, dalla diffusione dei moduli e delle indicazioni operative da parte dell'Agenzia delle entrate. "

che garanzia ci può dare l'intermediazione di questo governo??????????

Anonimo ha detto...

Ci stanno dissanguando goccia a goccia.
Questi sono degli specialisti dello
sfiancamento(possibile che nessuno lo ha ancora capito)

Con questi non c'e' futuro assolutamente.
Ci stanno solo stancando fisicamente e moralmente.

A questo punto e' meglio il fallimento.

Possibile che nessun creditore
chiede il fallimento?

C'e' qualcosa di strano che ci sfugge.

Anonimo ha detto...

CON QUESTO CHE CAZZO VUOL DIRE CHE PER ALTRI 2 MESI NON VEDIAMO SOLDI
MA NON E'POSSIBILE MA VI RENDETE CONTO GRAZIE MILLE AI NOSTRI SINDACALISTI IO NON NE POSSO PIU'
DEVO PAGARE IL MUTUO COME FACCIO.
ED INOLTRE NON C'E' TRACCIA DI UNO STRACCIO DI PIANO INDUSTRIALE IO NON LAVORO PIU' METTO IN MANO IL TUTTO AD UN AVVOCATO E VADO AVANTI DA SOLO MEGLIO FALLIRE A QUESTO PUNTO.

Anonimo ha detto...

me' sa' tanto che ce stanno a piglia' pel culo...ma massa si è dimesso?

Anonimo ha detto...

Quel gran genio del sottosegretario del MINISTRO Scajola,perche' non ha messo un
Amministratore straordinario?


Il governo e' COLLUSO con questi pseudo imprenditori.

Anonimo ha detto...

Secondo me l'unico modo che abbiamo per sbloccare la situazione è toccarli nelle unice cose che gli interessano veramente: i soldi.
BLOCCHIAMO LA DORSALE IN FIRBRA OTTICA in due o tre punti (a.e milano, roma, ecc.), vedrete che in mezza giornata si sbloccano i pagamenti !!!

Anonimo ha detto...

http://www.laitspa.it/binary/laitweb/rassegna_esterna/Rassegna_Stampa_28_08_09.pdf

Anonimo ha detto...

http://www.primapaginamolise.it/detail.php?news_ID=22339

Anonimo ha detto...

Gira voce che Massa si è dimesso,
non è riuscito nel suo intento di metterci sulla strada e lo fanno fuori storia già vista con alchera.

Anonimo ha detto...

Per Berluscono è d'accordo, è tutta una manfrina del governo.

Anonimo ha detto...

massa si è dimesso chi c'è al suo posto?

Anonimo ha detto...

IL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO COSTRETTO DAL GOVERNO SCENDE A PATTI CON I DELINQUENTI E NON ASCOLTA GLI ONESTI LAVORATORI. TIRA UN'ARIA GELIDA SULLA REPUBBLICA
--------------------------
AGILE (ex EUTELIA): MSE, impegno a pagamento retribuzioni e ripresa confronto
Pagamento delle retribuzioni arretrate e ripresa del confronto sugli aspetti produttivi ed occupazionali per l’Agile (ex Eutelia). Questa sera, al termine dell’odierno incontro per la prosecuzione del confronto che interessa l’azienda di telecomunicazioni, dopo ampia discussione tra la rappresentanza del Ministero dello Sviluppo Economico guidata dal Sottosegretario Stefano Saglia, e la direzione aziendale sono stati infatti individuati i seguenti punti operativi.

A Pagamento delle retribuzioni arretrate: Agile si è impegnata ad erogare tutte le spettanze arretrate in due tranche: entro il 2 ottobre le spettanze del mese di luglio, ed entro la 3° settimana di ottobre tutto il resto delle spettanze

B Ripresa del confronto nelle prospettive produttive ed occupazionali: al ministero dello Sviluppo Economico saranno convocati, insieme al ministero del Lavoro, incontri per la verifica del piano industriale aziendale. Il primo incontro è previsto per il prossimo 7 ottobre.

C Privilegio delle sedi sindacali ed istituzionali: la scelta della sede istituzionale deve rappresentare il luogo privilegiato del confronto e della ricerca di soluzioni condivise.

MXC ha detto...

aggiornamento di stamattina su incontro in regione puglia:

http://www.industriale-oggi.it/archives/00022971.html

testo:
(AGI) - Bari, 23 set.- Si e’ svolto stamani, presso l’Assessorato regionale al Lavoro, l’incontro sulla vertenza Eutelia-Omega che coinvolge lo stabilimento di Modugno con 130 dipendenti. All’incontro, promosso dall’assessore Michele Losappio, erano presenti le Organizzazioni Sindacali, i dirigenti dell’Assessorato allo Sviluppo Economico e di Sviluppo Italia Puglia, la task force per l’occupazione della Regione, il Presidente del Gruppo Omega, Giannettoni. A poche ore di distanza dalla riunione romana presso il Ministero dello Sviluppo Economico, l’incontro di questa mattina non ha segnato passi in avanti nella vertenza, in particolare per quanto concerne il pagamento degli stipendi e delle spettanze alle maestranze. Permane, pertanto, come a Roma una grande distanza fra le parti, anche per la mancata presentazione del piano industriale. La specificita’ del caso pugliese sta nel fatto che la Regione ha sottoscritto nel 2005 un contratto di programma con il Gruppo Eutelia che prevede impegni per le parti e finanziamenti pubblici. “E’ del tutto evidente - ha dichiarato l’assessore Losappio reduce dalla riunione romana - che la Regione rivedra’ la sua disponibilita’ se il Gruppo Omega inserira’ parte dei dipendenti di Modugno nella richiesta avanzata al Ministero del Lavoro per esuberi ed ammortizzatori sociali”. A fronte di rassicurazioni espresse dal presidente di Omega, la Regione ha deciso di riconvocare le parti tra 15 giorni, per consentire al Gruppo una verifica sul coinvolgimento o meno della Puglia in tali procedure.(AGI)

Anonimo ha detto...

VERGOGNA???
i primi a vergognarsi dovrebbere essere quei 2000 COLLEGHI che non c'erano ieri in P.zza Barberini sotto la pioggia e fino alle 23!!!
Stavate a casa o peggio sul lavoro???
E voi vi aspettate che GL ALTRI si facciano il culo per VOI???
Siete peggio di chi ci sta mandando in rovina!!!!!

Anonimo ha detto...

Non è possibile essere presi per il culo in questo modo.
I sindacati nazionali non dovevano prendere neppure in considerazione quest’ultimo comunicato del MSE;
ma certamente si rendono conto che ormai per noi non ci sono più speranze visto che i ladri e farabutti siamo noi (chi era ieri a p.zza Barberini sa di che parlo).
Circondati dalla polizia come se fossimo un orda di delinquenti.
Il ministro dell’Interno che esce dall’ albergo sorridente dopo un satollo simposio guardandoci come se fossimo degli scemi in festa.
Non aspettiamoci nulla da questo governo che condona anche il falso in bilancio.
L’ unica via d’uscita è quella di denunciare chi ci ha messo in questa condizione, sperando di trovare un PM con le paxxe che gli fumano.
A questo punto.. che DIO ci benedica tutti.

Anonimo ha detto...

« INQUINAMENTO A PORTOVESME: SEQUESTRATO BACINO FANGHI ROSSIENERGIA: ATLANTIS ACQUISISCE ECOSTREAM ITALY PER 10,5 MLN »VERTENZA EUTELIA-OMEGA: REGIONE RICONVOCA PARTI TRA 15 GIORNI
(AGI) - Bari, 23 set.- Si e’ svolto stamani, presso l’Assessorato regionale al Lavoro, l’incontro sulla vertenza Eutelia-Omega che coinvolge lo stabilimento di Modugno con 130 dipendenti. All’incontro, promosso dall’assessore Michele Losappio, erano presenti le Organizzazioni Sindacali, i dirigenti dell’Assessorato allo Sviluppo Economico e di Sviluppo Italia Puglia, la task force per l’occupazione della Regione, il Presidente del Gruppo Omega, Giannettoni. A poche ore di distanza dalla riunione romana presso il Ministero dello Sviluppo Economico, l’incontro di questa mattina non ha segnato passi in avanti nella vertenza, in particolare per quanto concerne il pagamento degli stipendi e delle spettanze alle maestranze. Permane, pertanto, come a Roma una grande distanza fra le parti, anche per la mancata presentazione del piano industriale. La specificita’ del caso pugliese sta nel fatto che la Regione ha sottoscritto nel 2005 un contratto di programma con il Gruppo Eutelia che prevede impegni per le parti e finanziamenti pubblici. “E’ del tutto evidente - ha dichiarato l’assessore Losappio reduce dalla riunione romana - che la Regione rivedra’ la sua disponibilita’ se il Gruppo Omega inserira’ parte dei dipendenti di Modugno nella richiesta avanzata al Ministero del Lavoro per esuberi ed ammortizzatori sociali”. A fronte di rassicurazioni espresse dal presidente di Omega, la Regione ha deciso di riconvocare le parti tra 15 giorni, per consentire al Gruppo una verifica sul coinvolgimento o meno della Puglia in tali procedure.(AGI)



E la Regione Campania che fa???? DORME !!!

Anonimo ha detto...

STIAMO PREPARANDO UN ALTRO ESPOSTO PER DENUNCIARE I SINDALATI NAZIONALI E IL MINISTRO SCAJOLA PER OMISSIONE ATTI D'UFFICIO: POTEVANO E DOVEVANO APPELLARSI ALL'ART. 38 LEGGE 300 STATUTO DEI LAVORATORI PER BLOCCARE I PAGAMENTI DEGLI ENTI PUBBLICI - CLIENTI DI AGILE - PER PAGARCI LE SPETTANZE NELL'IMMEDIATO.

Anonimo ha detto...

IL SINDACALISTA POTETTI A DOMANDA DI BLOCCARE I PAGAMENTI DA PARTE DEI CLIENTI PUBBLICI HA RISPOSTO IN PUBBLICA PIAZZA BARBERINI: "NON ABBIAMO VOLUTO FARLO PER EVITARE CHE SI PERDANO LE COMMESSE,AVREMMO FATTO IL GIOCO DI AGILE. TUTT'AL PIU' POTREMMO POI AVVISARE GLI ENTI PUBBLICI DELLA SITUAZIONE POI SARANNO LORO AD ASSUMERSI LA RESPONSABILITA' DI PAGARE O NON PAGARE AGILE". A DOMANDA SUL FATTO CHE AGILE NON PUO' AVERE IL D.U.R.C., POTETTI HA RISPOSTO: "MEGLIO NON DIRLO,MEGLIO NON INSISTERE, ABBIAMO CHIESTO NOI AL MINISTRO DI NON EVIDENZIARE QUESTA COSA PER EVITARE DI PERDERE QUELLE POCHE COMMESSE CHE CI SONO."
RICORDIAMO A POTETTI CHE IL D.U.R.C. E'UN DOCUMENTO OBBLIGATORIO AI SENSI DELLA LEGGE DELLO STATO ITALIANO E CHE LE COMMESSE PUBBLICHE DI AGILE EREDITATE DA EUTELIA SONO STATE VINTE CON GARA D'APPALTO E NON ASEGNATE PER FAVORITISMI. QUELCHE AFFERMA E' UNA COSA GRAVISSIMA E NOI LO DENUNCEREMO ALLA PROCURA. SE AGILE NON E' IN GRADO DI DARE CONTINUITA' A QUESTA AZIENDA I SUOI PROPRIETARI-PRESTANOMI-AMMINISTRATORI DEVONO DIMETTERSI IMMEDIATAMENTE E IL MINISTERO DEVE TROVARE ADEGUATO COMPRATORE PER NOI.

Anonimo ha detto...

IL DELEGATO DELLA FIOM DEI LAVORATORI DI AGILE DI NAPOLI, ALLA VISIONE DELL'ESPOSTO CHE POI E' STATO PRESENTATO ALLA PROCURA DISSE: "BEN FATTO MA IL SINDACATO NON PUO' FIRMARLO, LO DEVONO FARE SOLO I LAVORATORI". IERI POTETTI IN PIAZZA BARBERINI HA DETTO: "CI RIVOLGEREMO ALLA MAGISTRATURA, CHIEDEREMO AD UN NOSTRO LEGALE PENALISTA DI PREPARARE LA DENUNCIA FATTA PER BENE, E'MEGLIO NO PER VOI SE LA FIRMA ANCHE IL SINDACATO? INOLTRE LA FAREMO ANCHE ALL'INPS ED ALL'ISPETTORATO DEL LAVORO CHE SONO ENTI PENALI.NON VOGLIAMO PER ORA FARE DECRETI INGIUNTIVI PER NON BLOCCARE GLI INCASSI DELLE COMMESSE PUBBLICHE".

Anonimo ha detto...

IERI AL MINISTERO NON HANNO FATTO ASSISTERE A NESSUN LAVORATORE. L'AZIENDA ED I MINISTRI ERANO IN RISTRETTA AL TERZO PIANO, I SINDACATI NAZIONALI E LE RSU ERANO NEL PARLAMENTINO: ???????

Anonimo ha detto...

POTETTI E CO STANNO APPOGGIANDO LA POSIZIONE DELL'AZIENDA E DEL MIMISTERO: NON SI BLOCCANO I PAGAMENTI DEI CLIENTI PUBBLICI PER LASCIARE AI LAVORATORI CHE RIMARRANNO IN AGILE UN PO' DI LIQUIDITA'. GLI ALTRI 1300 SI DOVRANNO SACRIFICARE. BASTARDI,RENDERETE CONTO DEL VOSTRO OPERATO DIRETTAMENTE ALLA MAGISTRATURA PENALE,ALTRO CHE LE VOSTRE DENUNCE. STAVOLTA PERO' NON VE LA FACCIAMO NEMMENO VEDERE.

Anonimo ha detto...

POTETTI HA DETTO IERI IN PIAZZA BARBERINI: "DOBBIAMO ANDARE A SIENA A PROTESTARE SOTTO LA SEDE DEL MONTE DEI PASCHI, EUTELIA HA CREATO QUESTA SITUAZIONE E SOLO EUTELIA LA DEVE RISOLVERE, DOVETE RIENTRARE IN EUTELIA, POI NON FA NULLA SE ANDRETE IN CASSA INTEGRAZIONE CON EUTELIA, MEGLIO QUESTO CHE AGILE. ABBIAMO APPRESO CHE AGILE STA FACENDO UNA FUSIONE MA ANCORA SOLO DELIBERATA DAL CDA CI DIRANNO IL 7 OTTOBRE...ANCHE EUTELIA STA FACENDO COSE DI QUESTO TIPO E PARE CHE ENTRERA' A FAR PARTE DELLA RETE DI IMPRESE CHE STA CREANDO AGILE". DOMANDA: POTETTI COME LO SAI SE NON VI SIETE INCONTRATI CON L'AZIENDA? TE LO HA DETTO CASTANO? E PERCHE' NON AVETE PRETESO DI STARE AL TAVOLO CON IL MINISTRO E L'AZIENDA?

Anonimo ha detto...

STAMATTINA IL NUOVO A.D. DI AGILE E GRUPPO OMEGA SI E' INCONTRATO CON LA REGIONE PUGLIA. QUESTO VUOL DIRE CHE ERA GIA' STATO CONVOCATO PRIMA DELL'INCONTRO AL MINISTERO. POTETTI, NEMMENO QUESTO SAPEVI? CASTANO NON TE LO HA DETTO IERI MENTRE FACEVA IL SALISCENDI DAL TERZO PIANO PER RIPORTARE LE NOTIZIE? SIETE TUTTI FREGATI, IL PM ROSSI STA ANDANDO AVANTI.

Anonimo ha detto...

I DIPENDENTI DI AGILE CONDIVIDONO GLI UFFICI NEGLI STESSI STABILI IN AFFITTO E/O DI PROPRIETA' DI EUTELIA. NON ESISTONO CONTRATTISI SUBAFFITTO CON AGILE, NESSUNA DICHIARAZIONE DI PRESENZA LAVORATORI AGILE ALL'INAIL DELLE VARIE SEDI. ABBIAMO DENUNCIATO ANCHE QUESTO.POTETTI,GLIE LO SCRIVERAI ALL'ISPETTORATO QUESTO FATTO GRAVISSIMO? SE UNO DI NOI SI FA MALE TU CHE FAI? DICI CHE NON LO SAPEVI?

Anonimo ha detto...

MANOVRA AGILE: NON PAGO GLI STIPENDI, IL SINDACATO: DENUNCEREMO EUTELIA E AGILE CHE NON PAGANO GLI STIPENDI. IL 7 OTTOBRE AL MISE,VITTORIA DEL SINDACATO: HANNO PAGATO GLI STIPENDI MA HANNO CHIESTO 1457ESUBERI,LOTTEREMO PER EVITARLO,LA DENUCIA AL PM NON HA PIU' SENSO,ABBIAMO FATTOL'ART.28...
FINALE: 1457 LAVORATORI A CASA, IL RESTO TRANQUILLAMENTE A LAVORARE CON COMMESSE E CONTRATTI DI PROGRAMMA DATI AD HOC DALLE REGIONI PIU' FORTI,EUTELIA RIENTRERA' NELLA RETE D'IMPRESA E SI SARA' LIBERATA DEI DEBITI TRIBUTARI E DEGLI ESUBERI STRUTTURALI,POI OVVIAMENTE DOVRA' FARE ANCHE ASSUNZIONI VOLUTE DALLA POLITICA DELLE REGIONI. NOI LO IMPEDIREMO.

Anonimo ha detto...

per i COLLEGHI di NAPOLI.
IL PM di POTENZA WOODCOOK è a NAPOLI,chiedetegli udienza e consiglio sul da farsi.Ai visto mai che LUI non riesca a prendere a cuore la nostra situazione e a non sbrogliarci la matassa?

Anonimo ha detto...

Mi pare di capire che Potetti ne esca piuttosto male dalla vertenza in corso. Secondo me ne dovrebbe uscire peggio. Fino ad oggi non ha combinato letteralmente un ca22o, anzi, sembra alquanto evidente che negli ultimi mesi ha preso più le parti dell'azienda che non quelle dei lavoratori. Da quando in quà nel corso di una trattativa sindacale vengono esclusi i lavoratori che, giustamente non fidandosi del sindacato, hanno preteso di partecipare all'incontro al MISE? Se il sindacato fosse serio e non colluso, come dimostra tutti i giorni, alla riunione di ieri avrebbero dovuto dichiarare forfait dopo un quarto d'ora ed andarsene; ma, evidentemente gli interessi di bottega sono troppi.
L'unica soluzione, ormai, è questa:
I LAVORATORI COOORDINATI DA UN COLLEGIO DI AVVOCATI POSSIBILMENTE ONESTI DEVONO ADIRE LE VIE LEGALI NEI CONFRONTI DI AGILE E DI EUTELIA E, POSSIBILMENTE, DATO CHE NE ESISTONO I PRESUPPOSTI INSERIRSI NEL PROCEDIMENTO IN ATTO AD AREZZO PER LE NOTE VICENDE.
LA COSA PORTERA' VIA TEMPO ED ANCHE DENARO MA E' L'UNICA STRADA POSSIBILE!
E SOPRATTUTTO TENETE I SINDACATI FUORI DA QUESTA STORIA! DI DANNI NE HANNO FATTI ANCHE TROPPI.
PER FAR CAPIRE LORO CHE ARIA TIRA REVOCATE TUTTE LE TESSERE SOPRATTUTTO ALLA CGIL/FIOM. SONO SOLDI BUTTATI.

Anonimo ha detto...

non esistono parolacce adeguate per esprimere tutto il disagio e il senso di nausea che questa situazione mi sta creando, auguro veramente di cuore alle persone che tra l'altro non conosco e che sono responsabili di tutto quello che ci sta accadendo il peggiore dei mali fisici a lui e ai suoi cari più vicini affinchè possa veramente rendersi conto di ciò che ha fatto.

Anonimo ha detto...

SONO D'ACCORDISSIMO con :
" Secondo me l'unico modo che abbiamo per sbloccare la situazione è toccarli nelle unice cose che gli interessano veramente: i soldi.
BLOCCHIAMO LA DORSALE IN FIRBRA OTTICA in due o tre punti (a.e milano, roma, ecc.), vedrete che in mezza giornata si sbloccano i pagamenti !!! "

Siamo presenti su tutto il territorio : diamoci sotto con le dorsali in FIBRA ed i POP EUTELIA , tutti assieme , TUTTI ASSIEME poi vediamo che succede!!!!!

E' ora di finirla con il blaterare.Toccando anche le amministrazioni pubbliche forse otteniamo almeno qualche INTERESSAMENTO da parte della nazione INTERA.Non ESISTIAMO per il resto dell'Italia.

Solo per le banche che riscuotono il muto!!!!!

Anonimo ha detto...

ma in piazza la RAI mica si e vista
hanno detto che la polizia non li ha fatti avvicinare
pero c'era il cameramen e un giornalista di al jazira potenza dei talebani o informazione di regime?

Anonimo ha detto...

secondo me bisogna anche allegare la email di massa dove dice che ci saranno ritardi nei pagamenti degli stipendi,quella mandata ai lavoratori per intenderci, e poi anche questa ulteriore email intimidatoria che è stata qui pubblicata

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa chi è sto Giannettoni?

collettivolavoratorigetronics ha detto...

E chi è?un altro delinquente...come fa di nome?Datecelo questo nome che lo indaghiamo perbenino....

Anonimo ha detto...

INFO:

----
Claudio GIANNETTONI
Nato a Muralto (Svizzera)
il 30 aprile 1950
GNN CLD 50D30 Z133 M
----

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Qualcuno sa chi è sto Giannettoni?

mercoledì, 23 settembre, 2009

****************************************

Sembrerebbe che abbia intrallazi con il MONTE DEI PASCHI DI SIENA, SAPETE, QUEL COVO DI LADRI, LA FAMOSA BANCA DELLA PSEUDO SINISTRA!

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
MANOVRA AGILE: NON PAGO GLI STIPENDI, IL SINDACATO: DENUNCEREMO EUTELIA E AGILE CHE NON PAGANO GLI STIPENDI. IL 7 OTTOBRE AL MISE,VITTORIA DEL SINDACATO: HANNO PAGATO GLI STIPENDI MA HANNO CHIESTO 1457ESUBERI,LOTTEREMO PER EVITARLO,LA DENUCIA AL PM NON HA PIU' SENSO,ABBIAMO FATTOL'ART.28...
FINALE: 1457 LAVORATORI A CASA, IL RESTO TRANQUILLAMENTE A LAVORARE CON COMMESSE E CONTRATTI DI PROGRAMMA DATI AD HOC DALLE REGIONI PIU' FORTI,EUTELIA RIENTRERA' NELLA RETE D'IMPRESA E SI SARA' LIBERATA DEI DEBITI TRIBUTARI E DEGLI ESUBERI STRUTTURALI,POI OVVIAMENTE DOVRA' FARE ANCHE ASSUNZIONI VOLUTE DALLA POLITICA DELLE REGIONI. NOI LO IMPEDIREMO.

mercoledì, 23 settembre, 2009

********************************************

va condannato del tutto e faremo tutto il nostro possibile affinchè questo porcheria non avvenga!

NON HO PIU' NULLA DA PERDERE SE NON LA DIGNITA' DI UOMO!

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
STIAMO PREPARANDO UN ALTRO ESPOSTO PER DENUNCIARE I SINDALATI NAZIONALI E IL MINISTRO SCAJOLA PER OMISSIONE ATTI D'UFFICIO: POTEVANO E DOVEVANO APPELLARSI ALL'ART. 38 LEGGE 300 STATUTO DEI LAVORATORI PER BLOCCARE I PAGAMENTI DEGLI ENTI PUBBLICI - CLIENTI DI AGILE - PER PAGARCI LE SPETTANZE NELL'IMMEDIATO.

mercoledì, 23 settembre, 2009

*****************************************

SONO D'ACCORDO! IL SINDACATO STA ROMPENDO IL KAZZO| NON E' CAPACE DI FARE NULLA SE NON DI TERGIVERSARE! ANDATE AFFANCULO BASTARDI

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Secondo me l'unico modo che abbiamo per sbloccare la situazione è toccarli nelle unice cose che gli interessano veramente: i soldi.
BLOCCHIAMO LA DORSALE IN FIRBRA OTTICA in due o tre punti (a.e milano, roma, ecc.), vedrete che in mezza giornata si sbloccano i pagamenti !!!

mercoledì, 23 settembre, 2009

********************************************

SONO D'ACCORDO!
INIAMO A DAR VITA AD UNA VERA RIVOLUZIONE NELEL VARIE SEDI, CON O SENZA IL SINDACATO!

Anonimo ha detto...

OKKUPIAMO LE SEDI PERMANENTEMENTE FINO ALLO SLOCCO DEGLI STIPNEDI! POI SI VA AVANTI CON ALTRE LOTTE RIGUARDO LA VERTENZA!

Anonimo ha detto...

rEDAZIONE, PERCHE' NON FATE PASARE I POST CONTRO QUEL BASTARDO ED INFAME VIGLIACCO DI SAMUELE LANDI?

SARA' ANCHE MENO INFAME DEGLI ALTRI BATARDONI DEI SUOI DECREPITI FRATELLI, MA E' SEMPRE UN ASSASSINO!

Anonimo ha detto...

non si legge l'indirizzo email di annozero

Anonimo ha detto...

Colleghi il montepaschi assume perche non inviamo tutti i CV?
Io già fatto.

http://www.mps.it/Lavora+con+Noi/Selezione2009/default.htm