lunedì 2 febbraio 2009

ITWAY ACQUISTA EUTELIA?



Nelle prime ore di oggi pomeriggio si è diffusa la voce che la società Itway di Ravenna si appresterebbe ad acquistare 'pezzi' di Eutelia. Nel frattempo, i vertici della nostra società annunciano che il piano industriale sarà pronto entro dieci - dodici giorni. E' stata delegata una struttura aziendale esterna (vicina ad alcuni sindacati) per la sua redazione.

Il piano industriale servirà per ottenere la cassa integrazione straordinaria e qualche altro 'beneficio sociale' dai ministeri dello sviluppo e del welfare...

In attesa di ulteriori notizie, pubblichiamo il bilancio di Itway IT-WAY.C.s.Bilancio 30 09 08.pdf‎

35 commenti:

Anonimo ha detto...

RIECCOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.affaricentronord.it/ViewNewsAffari.asp?idnews=97515

Anonimo ha detto...

Notizie simili non sicure da società quotate in borsa?
Mi puzza......
Secondo me è un diversivo mentre l'obiettivo è da un'altra parte.
Insomma solo uno specchietto per allodole.

Anonimo ha detto...

Dato per assodato che aprendo una nuova discussione si perde il filo di quell'altra:
---------------------------------
OH bella, ecco il servo della giustizia, in compagnia del delirante prof spugna che tutto cancella, che riappare lamentando che dei suoi post non sono stati pubblicati...
Spett. Redazione a voi la parola: se nel DB in vostro possesso c'è qualche post dell'oracolo di Pregnana, pubblicatelo oppure smentitelo!!!
CMQ sal,spugna e boa siamo sempre lì con le solite domande che avete potuto leggere ( visto che sono state pubblicate ): DOV'ERAVATE quando siamo stati ad AREZZO ???
VI SIETE FATTI RICONOSCERE oppure eravate nascosti dietro l'angolo?
ORSU' un pò di forza e di onestà.

GRAZIE.
---------------------------------

Tanto per non rimanere indietro...

Anonimo ha detto...

Arezzo, 3 febbraio 2009 - "Faremo tutto quanto è possibile perché i 53 lavoratori della Ats siano riassorbiti attraverso contratti di appalto - ha dichiarato il presidente di Eutelia Angiolo Landi - Mi impegnerò personalmente per raggiungere questo obiettivo".......

AHAHAHAHAHAH.... si impegna personalmente...ahahahahahahahahhahah
Allora i lavoratori di ATS si devono proprio preoccupare davvero.

Anonimo ha detto...

Arezzo, 3 febbraio 2009 - "Faremo tutto quanto è possibile perché i 53 lavoratori della Ats siano riassorbiti attraverso contratti di appalto - ha dichiarato il presidente di Eutelia Angiolo Landi - Mi impegnerò personalmente per raggiungere questo obiettivo".



E nel pomeriggio di ieri, i dipendenti sono stati convocati dalla società, si presume per riaprire il dialogo interrotto con la consegna delle missive recapitate per annunciare i licenziamenti. E’ questa una delle promesse più allettanti, riferite dai sindacati, uscite dal tavolo di confronto, che si è tenuto in prefettura per affrontare la vertenza Eutelia.



Un tavolo speciale, attorno al quale sedevano, oltre al prefetto Salvatore Montanaro, il presidente Angiolo Landi, i sindacati, gli onorevoli Bianconi, Nannicini e il presidente Ceccarelli. Alla promessa più esplicita, formulata dai vertici delle società si sono aggiunge altre rassicurazioni: "Abbiamo già predisposto il piano industriale, che sarà presentato al ministero entro la metà del mese - hanno chiarito in sintesi, i vertici della società - Una cosa però è certa: gli effetti sull’occupazione aretina saranno soltanto minimi e non penalizzeranno il territorio".



La vertenza si gioca su due piani: in sede locale per garantire un posto di lavoro ai 53 dipendenti Ats che hanno già ricevuto una lettera per la messa in mobilità, in sede ministeriale per affrontare gli argomenti più spinosi che riguardano i posti di lavoro collegati al settore It e alle prospettive di vendita.



Eutelia non indietreggia di un passo dalle sue decisioni e conferma la volontà di cedere il ramo di azienda legata alla information techology. Ed è proprio sulle trattative in cantiere, che si è sviluppata la curiosità maggiore senza, tuttavia, riuscire a conoscere lo stato del dialogo fra Eutelia e gli aspiranti acquirenti.



Il piano strategico annunciato dal consiglio di amministrazione della società sarà portato a conoscenza del ministero e delle parti sociali entro quindici giorni o poco più. I vertici societari hanno esternato la propria volontà in maniera chiara: "La cessione delle attività It renderà più snella l’intera struttura del gruppo che si concentrerà d’ora in avanti sul comparto delle telecomunicazioni. Il consiglio di amministrazione ha incaricato l’amministratore delegato di predisporre un nuovo piano industriale, capace di individuare le azioni che l’azienda intende intraprendere nel prossimo triennio al fine di aumentare progressivamente il valore di Eutelia".



Da parte dei sindacati, al termine del confronto, è stato ribadito l’impegno a favore di un dialogo volto a valutare, passo dopo passo, l’evoluzione della vicenda. La Provincia attiverà, da parte sua, un tavolo per trovare uno sbocco alla vertenza Ats.

SIAMO ROVINATI!!

Anonimo ha detto...

Ma il sindacato, l'azienda ed ora anche i politici, alle spalle di 2000 famiglie, a che gioco stanno giocando?
Qui è assurdo la "pastetta" che sta venendo fuori. Mai possibile che dobbiamo accettare tutto ciò nel massimo della quiete mentre alcuni decidono il nostro destino senza nemmeno farcelo sapere?

Anonimo ha detto...

Ma tutto quello che si sono imboscati?

Anonimo ha detto...

5-00845 Damiano: Sulla salvaguardia del posto di lavoro dei dipendenti di Eutelia.
Il sottosegretario Pasquale VIESPOLI risponde all'interrogazione in titolo nei termini riportati in allegato (vedi allegato 3).

TESTO DELLA RISPOSTA

La Società Eutelia, con diverse sedi in Italia ed in altri Paesi europei, opera nel settore dei servizi per l'informatica e le telecomunicazioni.
Con decreto direttoriale del 4 agosto 2008, la società in argomento è stata autorizzata, per il periodo dal 1o luglio 2008 al 30 giugno 2009, ai sensi della legge 19 dicembre 1984, n. 863, alla corresponsione del trattamento straordinario di integrazione salariale, a seguito del contratto di solidarietà stipulato, in data 23 giugno 2008, in favore dei lavoratori dipendenti delle unità produttive di Arezzo, Bologna, Brescia, Calenzano (Firenze), Firenze, Genova, Ivrea (Torino), Lucca, Napoli, Padova, Palermo, Perugia, Prata di Principato Ultra (Avellino), Pregnana Milanese (Milano), Rende (Cosenza), Roma, Torino, Volpiano (Torino).
Nel contratto citato si prevedeva la riduzione massima dell'orario di lavoro da 40,00 ore settimanali - come previsto dal CCNL del settore servizi di telecomunicazioni applicato - a 25,00 ore medie settimanali, nei confronti di un numero massimo di lavoratori di n. 2182 unità, su un organico complessivo di n. 2308 unità, per un periodo di 24 mesi.
Successivamente, in data 7 gennaio 2009, in considerazione di persistenti criticità finanziarie e produttive, la società con un comunicato rendeva pubblica la delibera del CdA con la quale dava mandato all'Amministratore Delegato per la dismissione del Settore IT, ritenendo che questa scelta aziendale potesse rendere possibile la salvaguardia dei livelli occupazionali, senza ulteriore ricorso agli ammortizzatori sociali.
A seguito di tale decisione, in data 12 gennaio 2009, si svolgeva un incontro con le organizzazioni sindacali presso il Ministero dello sviluppo economico, nell'ambito del quale la società rendeva pubblica l'intenzione di aprire la procedura di mobilità per i propri dipendenti occupati nel Settore IT.
In particolare la società in argomento ha reso noto che il piano industriale che definirà le linee operative e le scelte aziendali del prossimo triennio risulta attualmente in corso di approvazione e certificazione e sarà reso pubblico solo nel prossimo mese di febbraio.
Da ultimo, il 22 gennaio scorso, si è tenuto, presso gli uffici della competente Direzione Generale dell'Amministrazione che rappresento, un incontro con i rappresentanti della società in parola e i funzionari del Ministero dello sviluppo economico, durante il quale sono state fornite le informazioni richieste in merito alle procedure e ai requisiti, previsti dalla normativa vigente in materia, per accedere all'intervento di CIGS per cessazione totale o parziale dell'attività. Un ulteriore incontro è previsto nella giornata odierna presso l'Assessorato all'istruzione, alla Formazione ed al Lavoro della Regione Toscana.
In conclusione, vorrei rassicurare l'Onorevole Damiano in ordine all'attenzione con la quale il Governo segue la vicenda societaria in questione che, come illustrato in precedenza, non risulta ancora definita per mancanza del piano industriale volto a delineare le future scelte aziendali (dovrebbe essere presentato entro la prima decade di febbraio).
L'esame di detto elaborato, che si svolgerà presso il Ministero dello Sviluppo Economico, consentirà di valutare compiutamente la situazione aziendale al fine di prendere in considerazione tutti gli strumenti volti a consentire una gestione non traumatica delle problematiche societarie.
Sarà mia cura informare l'Onorevole Damiano degli sviluppi della delicata situazione descritta che coinvolge, per i suoi riflessi occupazionali, un elevato numero di lavoratori.


5-00845 Damiano: Sulla salvaguardia del posto di lavoro dei dipendenti di Eutelia.
Rolando NANNICINI (PD), cofirmatario dell'interrogazione in titolo, si dichiara soddisfatto della risposta solo nella misura in cui essa fa riferimento, necessariamente, ad una fase iniziale di ricognizione della problematica affrontata nell'atto di sindacato ispettivo, riservandosi tuttavia di valutare in futuro l'effettiva attuazione degli impegni assunti dal Governo. Ritiene infatti che Eutelia, società di grande importanza strategica nel settore delle telecomunicazioni, che ha consolidato negli anni la sua posizione attraverso l'acquisizione di alcune aziende già operanti nel medesimo campo, abbia posto in essere un comportamento quantomeno ambiguo rispetto alla crisi aziendale in atto e all'impegno assunto in merito all'applicazione di un contratto di solidarietà stipulato - con le organizzazioni sindacali e con il Ministero del lavoro, della salute e delle politiche sociali - per tutelare più di duemila lavoratori impiegati in quell'impresa.
Nel ricordare che gli stessi dipendenti coinvolti nella vicenda, in esecuzione di tale accordo, hanno accettato una riduzione dello stipendio al fine di mantenere il proprio posto di lavoro, fa notare che non sembra possa ritenersi giustificabile la decisione della società di dismettere il settore IT Information Technology, che ha visto messa a repentaglio la sua stessa sopravvivenza, oltre che numerosi posti di lavoro. Auspica al riguardo che il Governo, al fine di far avvertire ai lavoratori coinvolti la presenza dello Stato, possa attivarsi per garantire il rispetto del contratto di solidarietà citato, facilitando altresì la definizione di un nuovo piano industriale e l'avvio di un tavolo nazionale di discussione per la situazione occupazionale, in relazione al quale fa notare che le istituzioni locali della regione Toscana hanno già dichiarato di essere disponibili a collaborare. Ritiene, infine, che in quella sede potrà essere più efficacemente affrontato il rilevante problema che concerne la selezione delle committenze nel settore pubblico.

Anonimo ha detto...

Ma questo Boa è proprio convinto!!!!! Ora osanna anche l'oracolo
http://boatrade.blogspot.com/2009/02/che-se-poi-eutelia-it-non-fosse.html#links

Anonimo ha detto...

Non credo che possa essere vero. Hanno gia' assunto diverse persone della (ex) Security Getronics lasciando in Eutelia poche altre sparse per l'Italia. Magari fosse vero: si tratta di un'azienda in salute, che conosce i propri obiettivi e sa trattare bene i suoi clienti. Inoltre, di solito non fa annunci a vanvera sulle proprie strategie.

Anonimo ha detto...

23 Gennaio 2008 San Jose, California, USA e Arezzo, Italia Xsigo Systems Inc., il leder tecnologico nella virtualizzaazione dell’I/O, e Eutelia con il marchio commerciale Eunics per le soluzioni e servizi di Information and Communication Technology (ICT), annunciano oggi un accordo di collaborazione per un’offerta di soluzioni di
virtualizzazione per i data-center dei clienti italiani. Le due aziende creeranno congiuntamente offerte di soluzioni e servizi
per aiutare i propri clienti a virtualizzare le proprie infrastrutture di server, così da semplificarne la gestione e migliorarne
l’utilizzo all’interno di grandi data-center.
le di Xsigo rappresenta un elemento importante a complemento delle nostre offerte per la virtualizzazione e
il consolidamento dei data center. Il risultato è un’infrastruttura enormemente più reattiva, dove è molto più semplice
effettuare le modifiche, ed è possibile erogare alle applicazioni l’esatta quantità di connettività in un tempo di qualche
secondo invece di giorni o addirittura settimane. Stimiamo che con Xsigo, i grandi data center possano diminuire fino
all’80% le proprie spese operative legate ai server, tagliare del 50% i costi di capitale e utilizzare il 70% in meno di
cavi.” Dichiara Daniele Salpietro, Responsabile Eutelia delle Business Unit Virtual Infrastructure e Datacenter Managed Services. “Siamo molto compiaciuti dell’accordo con Xsigo per espandere ulteriormente la capacità d’offerta di Eutelia”.
Xsigo I/O Director supera i limiti dell’I/O tradizionale dei server, consentendo ai responsabili IT di aggiungere o
modificare le risorse “al volo” e senza necessità di entrare fisicamente nel data center.
“Eutelia e Xsigo uniscono le proprie forze per poter offrire ai propri clienti soluzioni complete, che uniscono la
virtualizzazione dell’I/O di Xsigo con altre soluzioni in modo da ridurre i costi, la complessità e il tempo associato alla
gestione di server ed applicazioni,” dice Charlie Will, VP Xsigo per le vendite internazionali. “All’interno di questa
soluzione combinata, Xsigo fornisce le tecnologie che aiutano il cliente a semplificare e accelerare la gestione dell’I/O
dei server”.

Bah, che dire ...
Ai posteri l'ardua sentenza e cmq potevano venire ad Arezzo...l'uno, l'altro o tutti e tre.
Thanks.

Anonimo ha detto...

Notate bene larticolo porta la data bel "23 Gennaio 2008"
dico 2008!!!! è un articolo vecchio.

Anonimo ha detto...

e basta con sto salpietro bastaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

SIETE COME LA VEDOVA NERA ,QUELLA CHE STECCHIVA TUTTI GLI UOMINI CON CUI SI SPOSAVA!MORTACCI!AVETE SECCATO LA OLIVETTI,LA OLSY,LA WANG GLOBAL,LA GETRONICS. ADESSO VI STATE FACENDO L'EUTELIA! UAGLIO' SIT IELLATI!!FACITVFA NA BNDIZION DA QUALCHE PREVT!

Anonimo ha detto...

"SIETE COME LA VEDOVA NERA ,QUELLA CHE STECCHIVA TUTTI GLI UOMINI CON CUI SI SPOSAVA!MORTACCI!AVETE SECCATO LA.......... "


CHE COGLIONE CHE SEI!

Anonimo ha detto...

Si può evitare di abbassare il livello allo scambio di insulti ?

grazie

Anonimo ha detto...

SIETE COME LA VEDOVA NERA ,QUELLA CHE STECCHIVA TUTTI GLI UOMINI CON CUI SI SPOSAVA!MORTACCI!AVETE SECCATO LA OLIVETTI,LA OLSY,LA WANG GLOBAL,LA GETRONICS. ADESSO VI STATE FACENDO L'EUTELIA! UAGLIO' SIT IELLATI!!FACITVFA NA BNDIZION DA QUALCHE PREVT!
-----------------------------------
E' proprio vero che la madre dei cretini è sempre incinta ma in questo caso si tratta di parto anale.

Anonimo ha detto...

AVETE SECCATO LA OLIVETTI,LA OLSY,LA WANG GLOBAL,LA GETRONICS. ADESSO VI STATE FACENDO L'EUTELIA! UAGLIO' SIT IELLATI!!FACITVFA NA BNDIZION DA QUALCHE PREVT!
-----------------------------------

Dai cari colleghi di Napoli ho imparato un detto:
E' inutile che continui a metterci del rum, uno stronzo non potrà mai diventare un babà.

Anonimo ha detto...

COMUNICATO STAMPA


Eutelia. Potetti (Fiom): “Di fronte alla dismissione della divisione It, occorre salvaguardare le prospettive occupazionali dei lavoratori e fare chiarezza su possibili intrecci proprietari”
Fabrizio Potetti, coordinatore nazionale Fiom-Cgil del gruppo Eutelia, ha rilasciato oggi la seguente dichiarazione.

“La famiglia Landi, da un lato, dismette la divisione It di Eutelia, mettendo sul lastrico 2.000 famiglie e distruggendo un significativo patrimonio di tecnologia e di professionalità, dall’altro, va a fare shopping entrando nel pacchetto azionario di piccole società del settore o acquisendo tali pacchetti per intero.”
“In questo contesto, è opportuno chiarire al più presto se vi siano collegamenti tra le società interessate all’acquisto di singole attività di Eutelia, l’attuale Proprietà ed il management della stessa Eutelia.”
“Come sindacato, ribadiamo la nostra contrarietà sia a soluzioni parziali che non diano garanzie e prospettive a tutti i lavoratori, sia a operazioni di facciata che non produrrebbero nessun risultato sul versante dell’occupazione, lasciando pesanti interrogativi sul piano dei debiti.”
“Il Governo, le Istituzioni e gli organismi di controllo intervengano al più presto per salvaguardare i lavoratori e le tante attività oggi svolte da Eutelia nel settore pubblico (alcune delle quali definibili come di pubblica utilità).
“A tale scopo, sono necessari una regia forte della Presidenza del Consiglio e l’intervento di tutti gli Enti locali interessati. Solo così sarà possibile tutelare i lavoratori, garantire i servizi e garantire la trasparenza nella cessione delle commesse.”

Fiom-Cgil/Ufficio Stampa

Roma, 5 febbraio 2009

Anonimo ha detto...

<< Eutelia. Potetti (Fiom): “Di fronte alla dismissione della divisione It, occorre salvaguardare le prospettive occupazionali dei lavoratori e fare chiarezza su possibili intrecci proprietari”...>>

La Fiom sembra che si stia adeguando all'idea della dismissione e stia focalizzando la sua attenzione sulla salvagurdia dei posti di lavoro.

Certo questo non è poco!

Ma proprio alla luce di quanto la proprietà di Eutelia sta cercando di fare, e cioè la vendita a società di cui detiene il pacchetto azionario o parte di esso, bisogna spingere le autorità ministeriali ed anche giudiziare a restare allerta su quanto ss stà cercando di fare.

I lavoratori sono sempre pronti a scendere di nuovo in piazza sempre piu numerosi se ce ne sarà bisogno.

Il sindacato deve sapere che è in ballo la sua credibilità.

Non si puo accettare supinamente, come accaduto in questi ultimi 2 anni, l'atteggiamento arrogante, menefreghista ed irresponsabile della proprietà.

Adesso lo spauracchi della perdita dei posti di lavoro non ha molto piu senso visto la decisione della dismissione.
In mezzo ad una strada ci troveremo comunque.

Il sindacato, in toto, deve PRETENDERE, che Eutelia si assuma le sue responsabilità, cosi come bisogna PRETENDERE dalle istituzioni preposte, vedi Presidenza del consiglio, Ministero delle Attività produttive, Ministero del Lavoro e delle politiche sociali, di attivarsi fattivamente e propositivamente perchè la proprietà Eutelia non possa, come è stata abituata a fare, ad avere comportamenti irresponsabili dal punto di vista sociale ed industriale.

Certo, questo governo non ci è amico, basta vedere che solamente il centro-sinistra si è attivato per prendere le nostre difese, ma unendo le forze delle parti sociali dei lavoratori e di quelle forze politiche "amiche" potremmo arrivare a vincere questa partita.

Anonimo ha detto...

Abbiamo letto con piacere il dossier inviato alla presidenza del consiglio, ma abbiamo notto anche che sono assenti i sindacati TLC
Paura? o amicei del padrone?
staremo a vedere noi siamo sempre attenti e vigili!

Anonimo ha detto...

Ecco i risultati della Vostra Censura, discussioni asfittiche, molto spesso intrise di insulti e sciocchezze, le uniche che sicuramente vengono pubblicate.
Ogni tentativo di imbastire analisi, o comunque di far partire uno scambio di opinioni fra colleghi di sventura che abbia un minimo di senso, viene cassata senza speranza, se non in linea con i pensieri del Censore.
Bravi!!!
Evviva il sito dell'informazione libera e indipendente!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Abbiamo letto con piacere il dossier inviato alla presidenza del consiglio, ma abbiamo notto anche che sono assenti i sindacati TLC
Paura? o amicei del padrone?
staremo a vedere noi siamo sempre attenti e vigili!

venerdì, 06 febbraio, 2009

**********************************

Ho notato anche io!

State attenti,
sindalisti del kazzo tlc!!!

avete capito?

Anonimo ha detto...

Ma qualche dipendente ha notato o capito che fine ha fatto Mobiland?
Come mai non si parla piu della sua cessione? Il silenzio più totale intorno a questa vicenda!!!
Anche qui "gatta ci cova"
INIZIANO LE INDAGINI!!!

Anonimo ha detto...

E' possibile capire perchè il sindacato non ci aiuta a costituirce parte civile nel processo contro i Landi del pm Rossi???

Anonimo ha detto...

Ma se le indagini sono ancora in corso, come fai a costituirti parte civile?

Anonimo ha detto...

Vogliamo costiturici parte civile nel processo contro i Landi del PM Rossi!!!

Anonimo ha detto...

Ma dov'è questo dossier?

Si può pubblicare qui?

Anonimo ha detto...

Mobiland?

Dopo il fallimento della vendita a Zoonetworks, ecco il cambio di tendenza: non si vende più, anzi si cerca di renderla operativa.

Ecco un articolo della stampa inglese ed il nuovo partner tecnologico.

LogicStar has won a major GSM/GPRS/EDGE network rollout contract from Poland’s newest operator Mobyland that will see it deliver radio and core equipment as well as the first ever mobile customer service solution variant. The new system that has been trialed in a UK live environment for the past 2 years will give Mobyland the all important edge on the growing competition currently seen in Poland.

Sean Murray CEO of LogicStar stated “ We are please to finally see our leading edge technology being used in such a large community base such as Poland, Unlike other market suppliers, LogicStar has developed a leading edge approach to both Macro and Pico cell deployment that incorporates GSM, VOIP , IM Messaging along with a host of other modules. We are looking forward to seeing Mobyland take the Polish Market by storm using the first system of its type.”

Mobyland have been researching the vendor market for some months with both traditional vendors and new market entrants tendering for a solution.

Andrea Lazzaroli , CEO of Mobyland said “The partnership with LogicStar allows Mobyland to start with a fully owned mobile network and open service platform. This is important for Mobyland as it allows the control over the network and provides flexibility and speed to design and introduce new services. Mobyland and LogicStar are both new entrants and share in many ways the vision of the market. This is reflected for example in new features provided by the LogicStar software that we believe will be appreciated by the market and will be found attractive by customers”.

LogicStar will supply radio and core network equipment including its mobile soft switching and IP Multimedia Subsystem solution for fixed and mobile. The frame agreement also includes LogicStar’s MVNO multi node solution, which provides operational networks that can operate within the Mobyland network enabling a totally different slant on MVNO’s as of today. The very same platform also provides full retail and wholesale real-time billing which enables cross selling between Mobylands core network and new MVNO’s of Mobyland that operate their own network under the LogicStar software.

LogicStar is also supplying a range of services including project management, installation for the fast ramp-up of the network, care services, and software maintenance and training services to keep the network running at peak performance.

LogicStar releases the world’s first Mobile Shared Spectrum Enabler ( MSSE ) software.

Anonimo ha detto...

Su Mobyland traduzione dalla stampa inglese.
-------


LogicStar ha vinto un importante GSM / GPRS / EDGE network rollout contratto da Polonia Mobyland il nuovo operatore che si vedrà consegnare radio e le apparecchiature di base, nonché la prima soluzione di telefonia mobile il servizio clienti variante. Il nuovo sistema che è stato sperimentati vivere in un ambiente del Regno Unito per gli ultimi 2 anni darà Mobyland il vantaggio su tutti i più importanti della crescente concorrenza attualmente visto in Polonia.

Sean Murray CEO di LogicStar ha dichiarato "Siamo lieti di vedere finalmente le nostre tecnologie di punta di essere utilizzati in un così grande comunità di base, come la Polonia, la differenza di altri fornitori sul mercato, LogicStar ha sviluppato un approccio d'avanguardia per entrambe le macro e Pico cella spiegamento che incorpora GSM, VOIP, chat di messaggistica con una serie di altri moduli. Stiamo aspettando con impazienza di vedere Mobyland prendere mercato polacco da tempesta con il primo sistema di questo tipo ".

Mobyland ricerche sono stati il venditore sul mercato per alcuni mesi con entrambi i fornitori tradizionali e nuovi ingressi sul mercato di gara per trovare una soluzione.

Andrea LAZZAROLI, CEO di Mobyland ha dichiarato: "La partnership con LogicStar permette Mobyland per iniziare con una completamente di proprietà di rete mobile e servizi aperti piattaforma. Ciò è importante per Mobyland in quanto consente il controllo della rete e fornisce la flessibilità e la velocità di progettazione e di introdurre nuovi servizi. Mobyland e LogicStar sono sia i nuovi entranti e le parti in molti modi la visione del mercato. Questo si riflette ad esempio nelle nuove funzioni fornite dal software LogicStar che crediamo sarà apprezzato dal mercato e si trovano interessanti da parte dei clienti ".

LogicStar fornirà la radio e la rete principale apparecchiature mobili compreso il suo passaggio morbido e IP Multimedia Subsystem soluzione per la telefonia fissa e mobile. La struttura comprende anche un accordo di MVNO LogicStar multi nodo soluzione, che fornisce reti operative che possono operare all'interno della rete che consentono uno Mobyland totalmente diversa inclinazione sulla MVNO come di oggi. La stessa piattaforma prevede inoltre la piena di vendita al dettaglio e all'ingrosso di fatturazione in tempo reale che consente di attraversare la vendita Mobylands tra rete principale e del nuovo MVNO di Mobyland che operano sotto la loro propria rete LogicStar il software.

LogicStar è anche la fornitura di una gamma di servizi tra cui la gestione del progetto, l'installazione per la rapida ramp-up di rete, servizi di assistenza e manutenzione software e servizi di formazione per mantenere la rete nelle ore di punta le tue prestazioni.

LogicStar rilasci il primo al mondo mobile condiviso spettro Enabler (MSSE) software.

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Ma se le indagini sono ancora in corso, come fai a costituirti parte civile?

sabato, 07 febbraio, 2009


***************************************

Sei rimasto un pò indietro. Si è in attesa del verdetto del PM Rossi.

Vogliamo costituirci parte civile!

Anonimo ha detto...

Eutelia non indietreggia di un passo dalle sue decisioni e conferma la volontà...........................................

Anche i lavoratori non indietreggiano e stanno preparando un altro gironata ad Arezzo.
State tirando troppo la corda.....attenti a voi, bastardi infami e ladri!

Anonimo ha detto...

Drodzy przyjaciele i koledzy włoski

Z. Andrea Lazzaroli organizimin e transaksioneve të paligjshme
(Lech)

Anonimo ha detto...

Sono stati inviatati tutti i rappresentati delle regioni, speriamo bene!!

Anonimo ha detto...

Bisogna fare pressione su Finital anche a livello mediatico, dobbiamo itornare ad Arezzo e portare la questione finital al governo cosi come è stato scritto nel dossier.
DEVONO restituirci gli immobili, i soldi del TFR, i soldi di Bull i soldi della cessione di Eunics ed i soldi di Mobyland
LADRI